Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno a tutti, spero possiate essermi d’aiuto. Ho impostato come preferenza di pagamento il bonifico bancario e Airbnb mi ha inviato un versamento di un centesimo per verificare la correttezza dei dati. Ora, dal tenore dell’email che ho ricevuto da A... Ultima risposta di Cristina1370
    Buongiorno, cosa fare quando un ospite sparisce a pochi giorni dall’arrivo? Gli ho già mandato due messaggi nei giorni scorsi ma non risponde. Arriva domani e dovrei sapere l’orario del check-in.Grazie Ultima risposta di Ermanno6
    Buongiorno, sono un host, ho scaricato l'applicazione Airbnb per android, ho un Samsung Advance, e non riesco ad accedere all'account. L'applicazione mi risponde sempre che o il nome utente è sbagliato, o la pasw non è corretta, io inserisco quelle che us... Ultima risposta di Fabio626
    Ciao a tutti, sono Flavia,la figlia di Giuseppe e mi occuperò della gestione della casa come co-host.Stiamo per lanciarci anche noi in questo intrigante ma intricato mondo degli host. La community ha avuto un ruolo fondamentale nella decisione di compier... Ultima risposta di David4459
    Degli ospiti non riconsegnano la casa nel termine di contratto. Solo dopo 8 giorni riescoa farli allontanare (pagando) per scoprire che mi hanno fatto danni per oltre 2.700 euro. Contatto immediatamente Airbnb, seguo fedelmente procedura di richiesta al c...
    Ciao Francesca e ciao a tutti, grazie mille per il benvenuto!!!È la prima volta che scrivo perché dovrei affittare a breve una casetta che ho in Friuli e cercavo di capire i passi da fare e come funziona....Ho capito che,nel mio caso,dovrei fare locazione... Ultima risposta di David4459
    Ciao! Da una settimana il mio account sembra inattivo...non ricevo più richieste di prenotazione (gestisco parecchie strutture e i miei clienti sono abbastanza incavolati...e non solo loro!!!!) e non riesco nemmeno a prenotare degli alloggi, trovandomi or... Ultima risposta di Melania35