Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020]
Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo.
In questo frangente, ti ...
Ultima risposta di
Alessio18
Salve a tutti,ho ricevuto una prenotazione istantanea per un totale di 28 giorni ad Agosto e mi sono accorto subito di un prezzo totale troppo basso che poi ho scoperto essere dovuto alla percentuale di sconto del 40% su periodi lunghi, che non sapevo di ...
Ultima risposta di
Bridget130
Ciao!
Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c...
Ultima risposta di
Francesca
FrancescaFormer Community ManagerLondon, United Kingdom
Ciao a tutti, sono Assunta. Chi mi spiega a cosa corrisponde l’icona a forma di lampadina di fianco ad alcune date del calendario?
Ultima risposta di
Assunta28
Buongiorno a tutti, spero possiate essermi d’aiuto. Ho impostato come preferenza di pagamento il bonifico bancario e Airbnb mi ha inviato un versamento di un centesimo per verificare la correttezza dei dati. Ora, dal tenore dell’email che ho ricevuto da A...
Ultima risposta di
Cristina1370
Buongiorno, cosa fare quando un ospite sparisce a pochi giorni dall’arrivo? Gli ho già mandato due messaggi nei giorni scorsi ma non risponde. Arriva domani e dovrei sapere l’orario del check-in.Grazie
Ultima risposta di
Ermanno6
Buongiorno, sono un host, ho scaricato l'applicazione Airbnb per android, ho un Samsung Advance, e non riesco ad accedere all'account. L'applicazione mi risponde sempre che o il nome utente è sbagliato, o la pasw non è corretta, io inserisco quelle che us...
Ultima risposta di
Fabio626
Ciao a tutti, sono Flavia,la figlia di Giuseppe e mi occuperò della gestione della casa come co-host.Stiamo per lanciarci anche noi in questo intrigante ma intricato mondo degli host. La community ha avuto un ruolo fondamentale nella decisione di compier...
Ultima risposta di
David4459
Degli ospiti non riconsegnano la casa nel termine di contratto. Solo dopo 8 giorni riescoa farli allontanare (pagando) per scoprire che mi hanno fatto danni per oltre 2.700 euro. Contatto immediatamente Airbnb, seguo fedelmente procedura di richiesta al c...
Ciao Francesca e ciao a tutti, grazie mille per il benvenuto!!!È la prima volta che scrivo perché dovrei affittare a breve una casetta che ho in Friuli e cercavo di capire i passi da fare e come funziona....Ho capito che,nel mio caso,dovrei fare locazione...
Ultima risposta di
David4459
Ciao! Da una settimana il mio account sembra inattivo...non ricevo più richieste di prenotazione (gestisco parecchie strutture e i miei clienti sono abbastanza incavolati...e non solo loro!!!!) e non riesco nemmeno a prenotare degli alloggi, trovandomi or...
Ultima risposta di
Melania35
Ciao!Sto leggendo proprio ora le novità del Decreto Salvini sulla sicurezza.L'articolo 19bis sancisce l'obbligo di comunicare le generalità degli alloggiati anche per una sola notte e entro 24 ore dall'arrivo dell'ospite.Mi sono collegata al sito Alloggia...
Ultima risposta di
David4459