Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Sono un affittacamere con colazione. Poiché fa caldo, lascio la cucina aperta e do modo ai miei ospiti di tenere in frigo leloro cose o di bere dell’acqua fresca. Sono 4 giorni che quando arrivo la mattina, trovo la sala colazioni svaligiata. In 4 giorni,... Ultima risposta di David4459
    Ho un appartamento con due stanze, una matrimoniale e una con letto matrimoniale + uno singolo. Ho impostato il pagamento aggiuntivo oltre il secondo ospite.Mi succede che prenotino 2 persone e poi utilizzano l'appartamento come fossero in 5, l'aria condi... Ultima risposta di David4459
    Ciao, Da qualche giorno non riesco più a collegarmi al sito di airbnb tramite l'app. Non uso l'accesso tramite FB o Google e le credenziali sono corrette. L' errore è il seguente:" Errore d'accesso. Impossibile eseguire l'operazione. Riprova di nuovo attr... Ultima risposta di Alessandro871
    Ciao a tutti, da qualche giorno è stato pubblicato sul sito dell'Agenzia del Turismo della Regione Lazio il nuovo regolamento per le strutture extraalberghiere e le locazioni turistiche (che nel regolamento vengono chiamate alloggi per uso turistico). Mi ... Ultima risposta di David4459