Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ciao,
Da qualche giorno non riesco più a collegarmi al sito di airbnb tramite l'app. Non uso l'accesso tramite FB o Google e le credenziali sono corrette. L' errore è il seguente:
" Errore d'accesso. Impossibile eseguire l'operazione. Riprova di nuovo attraverso il sito web oppure contatta il team di assistenza se hai urgente bisogno di aiuto".
Ho provato a svuotare la cache ed a cancellare i dati che rimangono memorizzati sullo smartphone. Ho disinstallato e reinstallato l'app, ma non c'è modo di accedere. Anche entrando con tramite browser ho un' errore di autenticazione.... Con il pc invece riesco a collegarmi senza problemi.
A qualcuno è già capitato ?
Grazie
prova con questa modalità :
devi accedere in modalità "desktop" o "Vista Pc" secondo il software del tuo smartphone, ed inserisci le credenziali che usi nel PC fisso..
se non funziona digita nella stringa di ricerca della Community App errore accesso e troverai diversi post in merito. Guarda se trovi la soluzione.
A me non è mai successo. quello che ti posso consigliare una volta che hai risolto il problema di accesso è quello di non uscire dalla App ma di rimanere sempre loggato.Eviti così questi problemi e hai sempre le notifiche e la possibilità di rispondere in tempo reale
Anche io ho lo stesso problema di Carlo.
Paola potresti spiegare come si può "...accedere in modalità "desktop" o "Vista Pc""?
Non vedo alcuna di queste opzioni nell'app installata.
Ciao @Andrea1066,
Benvenuto nella community!
Ogni volta che ti accodi ad una discussione già aperta, ti consiglio di taggare sempre gli utenti nelle conversazioni aggiungendo la @ davanti al nome, in modo che possano ricevere una notifica e venire a leggere i commenti. In caso contrario potrebbero non leggere il messaggio. Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere uno o più utenti.
Spero sia utile.
Ma sono l'unico ad avere problemi di accesso dall'app?
Ho provato su due disposivitivi diversi (Samsung s4mini e J1) ma non riesco a superare la fase di autenticazione, utilizzerò un browser, peccato
Ciao,
ho scaricato e sto cercando di accedere all'app da smartphone samsung s7 edge, inutilmente; o compare la "rotellina" di caricamento (ma passano minuti interi e non mi fa accedere) oppure mi compare messaggio di errore che dice che il tempo è scaduto... vorrei gestire il mio account host dal cellulare, ma così è impossibile. Aiuto...
stesso problema ho io ..