Errore di accesso

Carlo163
Level 1
Milan, Italy

Errore di accesso

Ciao,

Da qualche giorno non riesco più a collegarmi al sito di airbnb tramite l'app. Non uso l'accesso tramite FB o Google e le credenziali sono corrette. L' errore è il seguente:

" Errore d'accesso. Impossibile eseguire l'operazione. Riprova di nuovo attraverso il sito web oppure contatta il team di assistenza se hai urgente bisogno di aiuto".

Ho provato a svuotare la cache ed a cancellare i dati che rimangono memorizzati sullo smartphone. Ho disinstallato e reinstallato l'app, ma non c'è modo di accedere. Anche entrando con tramite browser ho un' errore di autenticazione.... Con il pc invece riesco a collegarmi senza problemi.

A qualcuno è già capitato ?

Grazie

7 Risposte 7
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Carlo163

prova con questa modalità :

devi accedere in modalità "desktop" o "Vista Pc" secondo il software del tuo smartphone, ed inserisci le credenziali che usi nel PC fisso..

se non funziona digita nella stringa di ricerca della Community App errore accesso e troverai diversi post in merito. Guarda se trovi la soluzione.

A me non è mai successo. quello che ti posso consigliare una volta che hai risolto il problema di accesso è quello di non uscire dalla App ma di rimanere sempre loggato.Eviti così questi problemi e hai sempre le notifiche e la possibilità di rispondere in tempo reale

Andrea1066
Level 2
Rome, Italy

Anche io ho lo stesso problema di Carlo.

Paola potresti spiegare come si può "...accedere in modalità "desktop" o "Vista Pc""?

Non vedo alcuna di queste opzioni nell'app installata.

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Andrea1066,

Benvenuto nella community!

Ogni volta che ti accodi ad una discussione già aperta, ti consiglio di taggare sempre gli utenti nelle conversazioni aggiungendo la @ davanti al nome, in modo che possano ricevere una notifica e venire a leggere i commenti. In caso contrario potrebbero non leggere il messaggio. Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere uno o più utenti.

Spero sia utile.

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Andrea1066, non è nell'app!
Accedere in modalità pc, intendeva dal computer

Andrea1066
Level 2
Rome, Italy

Grazie @Susanna0, immaginavo.

Ma sono l'unico ad avere problemi di accesso dall'app?

Ho provato su due disposivitivi diversi (Samsung s4mini e J1) ma non riesco a superare la fase di autenticazione, utilizzerò un browser, peccato

Paolo361
Level 2
Rome, Italy

Ciao,

ho scaricato e sto cercando di accedere all'app da smartphone samsung s7 edge, inutilmente; o compare la "rotellina" di caricamento (ma passano minuti interi e non mi fa accedere) oppure mi compare messaggio di errore che dice che il tempo è scaduto... vorrei gestire il mio account host dal cellulare, ma così è impossibile. Aiuto...

stesso problema ho io ..

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno