Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Gentilissima Community,vorrei iniziare ad affittare in Calabria ( a Lamezia Terme ) e mi piacerebbe iniziare cercando di muovermi in regola con le normative vigenti.Qualcuno mi saprebbe indirizzare ? Ad esempio su come muovermi sui contratti e sulla regis... Ultima risposta di David4459
    Save, vi scrivo per avere un'informazione che non sono riuscita ancora ad ottenere. Vorrei sapere se oltre l'IRPEF e la cedolare secca vi sono altre tipologie di tasse, ad esempio se vi sono distinzioni fiscali tra persona fisica e struttura ricettiva. V... Ultima risposta di David4459
    Salve a tutti. Una cliente sudafricana ha prenotato il mio alloggio ora per il prossimo maggio. Lei vorrebbe, per suoi motivi, (tra cui il cambio favorevole) essere sicura che il pagamento venga effettuato ora e non al momento dell'arrivo in Italia tra 9 ... Ultima risposta di Salvatore199
    Buongiorno a tutti!Sono nuova su Airbnb e mi sto imbattendo nella tanto amata burocrazia. In questo caso del Comune di Roma. Mi è tutto abbastanza chiaro, solo 2 domande durante la compilazione della richiesta di comunicazione offerta ospitalità, mi hann... Ultima risposta di Chiara571
    Ciao! In data 10 marzo ho ricevuto da Airbnb una email riguardante la nota informativa del Comune di Firenze in materia di tassa di soggiorno. Volevo chiedere agli altri ospiti fiorentini come stanno gestendo la cosa. Non mi è chiaro se, essendo stato f... Ultima risposta di Francesca
    Buon giorno so che l'argomento è stato ampiamente discusso ma mi permetto di fare una proposta rivolta soprattutto ai più esperti. Molti host e anche alcuni miei gest si lamentano che quando cercano una stanza nel mio caso a Portogruaro si trovano tra i p... Ultima risposta di Salvatore199