Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno ho una perplessità come è possibile che nella mia città appaia un annuncio tra i primi posti quando le date sono bloccate per 6 mesi fino a marzo 2020. Non sarebbe meglio che i primi posti siano riservati a host che danno disponibilità almeno p... Ultima risposta di Salvatore199
    Sono basito dal comportamento di certi host.Prenotato una villa a novembre ad ibiza per luglio 2017 per 6 persone.Nel frattempo ho già pagato volo, car rental (potete immginare la cifra essendo in 6). Dopo il booking ho contattato l'host per richiedere in... Ultima risposta di A-4
    Ciao sono Sonia! Ho una casa al centro storico di Roma. Sono pochi mesi che svolgo questo lavoro come casa vacanza. Mi piace molto. E' bello avere contatti con tante persone anche diverse (di nazionalità e di personalità).Mi piace il fatto che sto spolver... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno a tutti. Ho provato a rintracciare qualcosa su questo argomento ma con scarsi risultati. Primo ospite del mio appartamento in ingresso ieri. Prenota per una sola persona. Dai messaggi mi accorgo che parla al plurale e gli chiedo in quanti sono.... Ultima risposta di Lorenzo325
    salve, al momento che ospito dei clienti tramite il portale non sono tenuto alla registrazione mediante un contrattino tipo quelli che si fanno per brevi periodi e registrati all'agenzia delle entrate, giusto?seconda domanda i nomi dei signori ospitati va... Ultima risposta di Rosanna94
    Buonasera,scrivo nella community nella speranza di poter ricevere qualche chiarimento...Gestisco da pochi mesi una Casa Vacanze in forma non imprenditoriale (cioè con chiusura obbligatoria di 90 giorni in un anno) in Lombardia. Ho un contratto di comodato... Ultima risposta di David4459
    Ciao a tutti, è effettivo l'accordo con il comune di milano per la riscossione da parte di Airbnb della tassa di soggiorno? Fino a dicembre la riscuotevo personalmente ed essendo fermo da allora non ho capito se è effettivamente cambiato qualcosa. Grazie Ultima risposta di David4459