Calendario: come sblocco le date?

Elena1252
Level 1
Porto Recanati, Italy

Calendario: come sblocco le date?

Ciao,

non riesco a bloccare date dal 13 al 21 agosto in quando mi serve la casa per me

5 Risposte 5
Nicola231
Level 4
Prague, Czechia

@Elena1252 Devi andare sul calendario e selezionare le date, tenendo premuto il tasto shift se usi pc e sulla destra dello schermo ti appare Disponibilità, selezioni Bloccato e poi Salva.

Se usi un cellulare selezioni i giorni cliccandoci sopra e poi Modifica, selezioni Bloccato e poi Salva.

Luca-and-Luisa0
Level 1
Rome, Italy

Ciao, @Nicola231 non so se è cambiata la versione, però una volta cliccata la data/ le date sul calendario, non mi compare più il riquadro a destra per bloccare/sbloccare le date o aggiornare i prezzi. E' cambiato qualcosa?  grazie

Nicola231
Level 4
Prague, Czechia

@Luca-and-Luisa0 No io ho sempre tutto visibile, forse è un problema momentaneo, prova a fare le modifiche dall'app.

Giusy78
Level 1
Osasco, Italy

Ciao! Ho un problema con un calendario: quando lo visualizzo io dal 15 ottobre al 15 aprile le date risultano disponibili, se lo visualizzo da ospite, come se volessi prenotare le date mi risultano bloccate, perché? Come le sblocco?

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Giusy78 ,

se vuoi avere la certezza che l'utente o in generale gli utenti a cui ti rivolgi ricevano una notifica - e dunque possano venire a leggerti - aggiungi la @ davanti al nome, in caso contrario la persona potrebbe non leggere il messaggio: ad esempio @Elena1252 @Nicola231 @Luca-and-Luisa0 

 

Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) già coinvolti nella discussione e menzionare il nome corretto. 

 

Spero sia utile,

Francy

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno