Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti, ho letto diverse discussioni, tutte molto interessanti e utili. Vi scrivo per un piccolo chiarimento dopo aver parlato con un'amica host che abita in Lombardia.Lei sostiene che la casa vacanza in Lombardia in forma non imprenditoriale permet... Ultima risposta di David4459
    Salve a tutti , vorrei iniziare un attività di Host nel Comune di Borgo a Mozzano provincia di Lucca.Ho chiamato gli uffici comunali ma non mi hanno risposto niente di chiaro ."C'è qualcuno fra voi che ha già un'attività in questo Comune?GrazieManuela Ultima risposta di David4459
    Buongiorno,sono host da pochissimo e mi si pone una questione che mi suscita qualche perplessità. Una mamma mi chiede di ospitare per una settimana i suoi due figli di 17 anni che verranno in Sicilia dall’estero, almeno a giudicare dal nome.Come ci si co... Ultima risposta di Valeria463
    Ciao a tutti! Ho un problema con la suddivisione delle tasse. Credo sia un problema comune, ma l'assistenza di Airbnb non ha saputo aiutare. L'appartamento che voglio affittare è intestato a me e mio fratello, quindi i compensi andranno su un c/c cointe... Ultima risposta di Chiara566
    Buongorno a tutti, sono di Rimini ed ho una casa con due camere da letto, molto vicino al mare e al centro storico.In previsione di affittare l'intero appartamento l'anno prossimo (quando avrò pronta la mia nuova abitazione), quest'anno volevo iniziare af... Ultima risposta di David4459
    Buongiorno ho un problema da risolvere .... sto ospitando una persona che aveva fatto richiesta tramite il sito airbeb ora sono stato in ferie e l ho lasciato in casa x 10 gg nei quali mi si è rotto il frigor lui dice partita centralina e ha pagato l assi... Ultima risposta di Loremzo0
    Ciao ragazzi! Ho un appartamento di proprietà in provincia di Novara in Piemonte.. mi piacerebbe utilizzarlo come locazione turistica in forma non imprenditoriale, e diventare ost con Airbnb.Sono andata a informarmi in comune ma non hanno saputo darmi ind... Ultima risposta di David4459