Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno a tutti, sto ricevendo i primi pagamenti, ho ospitato 4 persone in totale e per tutte mi è arrivata la mail di "compenso inviato". Guardando il mio estratto conto, mi sono accorta di aver ricevuto l'accredito dell'ultima persona ospitata ma non... Ultima risposta di Francesca
    Buonasera a tutti voi.A malincuore ho letto oggi un giornale che elencava le nuove regole per gli affitti brevi e multe a chi non le rispetta che vanno da un minimo di 500 euro ad un massimo di 5000 e oltre se esiste la recidiva.Verranno registrati dei co... Ultima risposta di IsabellaEValerio0
    Buonasera,ho una domanda:voi a fine soggiorno,mettendo a disposizione anche l’angolo cottura/la cucina, vi aspettate che l’ospite lavi i piatti e rimetta tutto a posto nell’alloggio?Io personalmente nel mio non mi sono mai aspettata nulla del genere poich... Ultima risposta di IsabellaEValerio0
    Buona sera host di Bergamo, dopo anni che mi servo dalla stessa lavanderia industriale che mi ha sempre fornito lenzuola e asciugamani vari (Benaglia), mi arriva la comunicazione che non mi forniranno più il servizio "per problemi organizzativi". Ovviamen... Ultima risposta di David4459