mancato accredito

Risolto!
Daniela156
Level 1
Parma, Italy

mancato accredito

Buongiorno a tutti, sto ricevendo i primi pagamenti, ho ospitato 4 persone in totale e per tutte mi è arrivata la mail di "compenso inviato". Guardando il mio estratto conto, mi sono accorta di aver ricevuto l'accredito dell'ultima persona ospitata ma non della penultima. Cosa posso fare? Spero di essermi spiegata bene. Grazie mille a chiunque mi aiuterà.

6 Risposte 6
Matilde6
Level 10
La Spezia, Italy

Ciao @Daniela156

se il tuo conto inserito è corretto, a quanto pare lo è, dovresti aver ricevuto anche il compenso del penultimo ospite. Controlla meglio anche cliccando su Account --> Cronologia delle Transazioni --> se appare tra le Transazioni completate, per sicurezza contatta l'assistenza clienti AirBnb 06 99366533

Daniela156
Level 1
Parma, Italy

@Matilde6 ho controllato e risultano versati. Chiamerò il numero che mi hai indicato. grazie mille!!

Giancarlo10
Level 10

@Daniela156

Quindi per tutte e quattro è arrivata la notifica mail di "pagamento inviato", ma della terza non vedi il binifico. Giusto ?

Non è che per la terza avevi cambiato transitoriamente la preferenza di pagamento ? Che so, PayPal?

Lo puoi verificare in impostazioni account: puoi vedere lo storico delle transazioni, e i trasferimenti verso .... (Banca, PayPal)

Fammi sapere

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Giovanna270
Level 2
La Maddalena, Italy

sono anni che sono un host di airbnb, devo dire che sono sempre stati molto puntuali e attenti, purtroppo quest'anno questa magia si è improvvisamente interrotta , dai primi di luglio non ricevo piu'gli emolumenti dei primi ospiti che sono gia' andati via e il 3 partono 'gli altri, nel fra tempo sono arrivati gli altri ancora, niente accrediti,solo comunicazione di arrivi e recensioni, le solita cose, ho provato a parlare con diversi operatori ognuno dice qualcosa diverso dagli altri, insomma non so piu' cosa pensare,ho scaricato la cronologia delle transazioni dove risultano nei prossimi compensi,a qualcuno è successo questa cosa, grazie

@Giovanna270 

Non é per caso che la tua Banca si é fusa, é cambiato l’IBAN, il conto ecc.?

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Hey @Giovanna270 

come procede? hai risolto?

Fra

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno