Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Vorrei iniziare l'attività ricettiva non alberghiera con 2 stanze della casa dove vivo in un comune della provincia di Bergamo. Sto compilando la SUAP ma ho delle difficoltà e in comune non aiutano. Nel mio caso sono obbligata a scegliere come attività b&... Ultima risposta di David4459
    Ciao a tutti! Sono di Rimini e vorrei affittare il mio bilocale per il periodo estivo con Airbnb, ma non so se, risultando io residente in tale bilocale, mi è possibile affittarlo come appartamento indipendente, mantenendo però la mia residenza. Vorrei sa... Ultima risposta di David4459
    Buonasera, vorrei iniziare la mia attività da host per affittare qualche stanza. Ho capito che devo recarmi in questura per registrarmi al portale alloggiati, ma non ho capito se devo andare al comune a sbrigare qualche pratica... anche se non voglio apri... Ultima risposta di Salvatore199
    Salve, sono abbastanza sicuro di aver preparato delle istruzioni per l'accesso all'abitazione corredate di foto seguendo un percorso che prevedeva il caricamento di foto e l'inserimento di didascalie esplicative, ma non riesco più a trovare in quale area ... Ultima risposta di David4459
    Buongiorno, vorrei rendere disponibile la mia casa a Brescia e avrei bisogno di sapere come avviare l'attività regolarmente.Ho chiamato il SUAP a Brescia; mi hanno detto di consultare il sito, che in verità trovo non molto chiaro.Qualcuno che già ha prese... Ultima risposta di David4459