Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buon giorno, volevo chiedere agli Host più esperti come si regolano con la predisposizione dei contratti per locazioni turistiche. Li scrivete in più lingue? Li inviate ai guest in anticipo perché li firmino? Glieli fate compilare al loro arrivo? E come ... Ultima risposta di David4459
    Buongiorno a tutti,sto pensando di inziare a diventare un Host mettendo a disposizione il mio appartamento, non avendo mai fatto una cosa del genere e tanto meno mai affitttato la casa mi sono posto molte domande e ho cercato nella community e nel web del... Ultima risposta di David4459
    Buongiorno Sono Anna e volevo capire in base alla vostra esperienza se può essere conveniente o al contrario controproducente chiamare in modo simile a quello già operativo da anni, un mio secondo appartamento da affittare. Mi spiego: il mio alloggio si... Ultima risposta di Anna1642
    Buongiorno e bentrovati, siamo due amiche che vorremmo iniziare ad offrire una esperienza che si svolgerà a casa per imparare a cucire un capo di abbigliamento. Ora ci sono mille dubbi e leggendo tra i vari post non sono riuscita a trovare una risposta ch... Ultima risposta di David4459
    ciao,sono appassionato di fotografia, volevo proporre un esperienza di fotografia nella mia città, un semplice tour a "caccia di scorci", ho bisogno di una partita iva?sono un lavoratore privato .Non vorrei che per guadagnare qualche soldi mi ritrovo a do... Ultima risposta di David4459
    Ciao, avrei una domanda. Io gestisco gli annunci della mia mamma che vive in Croazia dove affitta 3 appartamenti. Lei è registrata regolarmente e paga tutte le tasse dovute al governo Croato. Io sono soltanto proprietaria del profilo airbnb e soltanto aiu... Ultima risposta di David4459
    Salve, ieri ho pubblicato annuncio ma facendo fare la ricerca ai miei amici nessuno mi trova. Io ho già qualche recensione positiva come host per un altro annuncio. Vorrei capire se ho sbagliato qualcosa. Oggi ho anche abbassato il prezzo per risultare pi... Ultima risposta di Marcello8