Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ho impostato i prezzi per ogni settimana del periodo estivo, poi mi sono rimasti vuoti 5 giorni. ho aggiunto il parametro per cui in quei 5 giorni era possibile fare solo 5 notti e non 7. ora hanno prenotato ma non alla tariffa di quella settimana (ferrag...
    Salve siamo una giovane coppia che ha cominciato da poco la propria attivita di host, ho una famiglia di 5 persone, che pur avendo letto e accettato le norme della casa, continuano ad ignorarle, invitano persone senza avvisarmi, usando i fornelli quando s... Ultima risposta di Salvatore199
    Salve a tutti, vorrei un consiglio :ho inserito il mio annuncio su Airbnb da un anno almeno, è in Toscana, vicino al mare.Se chiedo disponibilità nella città specifica, visualizzo molte strutture che sono anche a 20/30 km. di distanza, ma la mia struttura... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno. A voi è mai capitato di scoprire, mentre avete un affitto in corso, di vedere che gli ospiti stanno gestendo la vostra casa come una discarica? E se sì avete esperienze o consigli da condividere? Grz Ultima risposta di Salvatore199
    Ciao a tutti!Sebbene il mio annuncio sia pubblicato e tutto sembri regolare, non compare tra le offerte.Ho provato diverse volte chiedendo anche ad amici di dare un'occhiata, ma selezionando la data di check-in e check-out (nel mio caso dopo il 20 agosto,... Ultima risposta di Adriana773