Il mio annuncio non compare

Risolto!
Isabella29
Level 1

Il mio annuncio non compare

Ciao a tutti!

Sebbene il mio annuncio sia pubblicato e tutto sembri regolare, non compare tra le offerte.

Ho provato diverse volte chiedendo anche ad amici di dare un'occhiata, ma selezionando la data di check-in e check-out (nel mio caso dopo il 20 agosto, quando la casa è disponiblie) l'annuncio non è visibile tra le offerte.

 

Grazie per il vostro aiuto!

Buon weekend,

Isabella 

23 Risposte 23
Giancarlo10
Level 10

Trovato immediatamente !

Lo sai che devi impostare una ricerca con almeno 15 notti di permanenza, e che hai il calendario chiuso fino al 27 agosto?

Ma poi perchè 15 notti, e non 14 ? ti fa sballare tutti gli arrivi

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Giorgio0
Level 10
Palermo, Italy

@Giancarlo10 hai perfettamente ragione!!

Conosco Panarea, praticamente un Paradiso.

Consiglio a @Isabella29 (complimenti per la casa), di inserire un soggiorno massimo, altro che minimo!! Arrivi a Panarea e non vorresti più tornare a casa.

@Isabella29, preparati che io e Giorgio stiamo arrivando. Un paio di mesi ci bastano. E senza famiglia dietro, ahahahha

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

@Giorgio0 Grazie Giorgio e sì, è proprio vero, Panarea è il luogo ideale per trovare la pace dei sensi.. 🙂 

Adriana773
Level 2
Porto Torres, Italy

mi potresti aiutare ...ho creato due annunci e non compaiono ….cosa ho sbagliato?

Lorenzo13
Level 2
Florence, Italy

Non riesco a visualizzare il mio annuncio, non ostante abbia selezionato tutti i criteri di ricerca. 

Federica59
Level 1
Bergeggi, Italy

Aiuto community! 

 

Sono stata un po' ferma in quanto a prenitazioni ed ora ho riaperto il calendario ed il mio annuncio non compare.

 

Non capisco perchè. Ho un tasso di risposta alto e solo recensioni positive. C'è un modo per contattare il centro assistenza e chiedere spiegazioni a riguardo?

 

Grazie mille,

 

Federica

Francesca190
Level 2

Che posso fare il mio annuncio non compare!! Ho messo diverse date ma non appare!! Sapete come aiutarmi!?? Grazie
Sam94
Level 1
Paris, France

TROVATO UNA SOLUZIONE? HO IL MEDESIMO PROBLEMA!

MariaGrazia27
Level 1
Vasto, Italy

Trovata la soluzione? Medesimo problema.....

Iacopo3
Level 1
Turin, Italy

Ciao a tutti.

Non ho capito come si faccia a risolvere questo problema.

Ho lo stesso problema di Isabella, l'annuncio è corretto in tutte le parti (credo...) ma seppur risulti pubblicato, non compare tra le ozpzioni e sulla mappa nel momento in cui faccio la ricerca su Torino in date libere per il mio calendario.

Dove sbaglio?

GRAZIE!! 

Olga83
Level 1
Rome, Italy

Anche il mio annuncio non compare. Nessuno sa indicare una soluzione al problema?

 

Febar0
Level 1
Genoa, Italy

anche il mio 😞 non compare, come posso procedere?

Silvano4
Level 2
Ischia, Italy

Non compare ...come risolvere il problema...Grazie

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno