Il mio annuncio non compare

Risolto!
Isabella29
Level 1

Il mio annuncio non compare

Ciao a tutti!

Sebbene il mio annuncio sia pubblicato e tutto sembri regolare, non compare tra le offerte.

Ho provato diverse volte chiedendo anche ad amici di dare un'occhiata, ma selezionando la data di check-in e check-out (nel mio caso dopo il 20 agosto, quando la casa è disponiblie) l'annuncio non è visibile tra le offerte.

Grazie per il vostro aiuto!

Buon weekend,

Isabella 

Risposta Migliore
Giancarlo10
Level 10

Trovato immediatamente !

Lo sai che devi impostare una ricerca con almeno 15 notti di permanenza, e che hai il calendario chiuso fino al 27 agosto?

Ma poi perchè 15 notti, e non 14 ? ti fa sballare tutti gli arrivi

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Vai alla Risposta Migliore originale

23 Risposte 23
Giancarlo10
Level 10

Trovato immediatamente !

Lo sai che devi impostare una ricerca con almeno 15 notti di permanenza, e che hai il calendario chiuso fino al 27 agosto?

Ma poi perchè 15 notti, e non 14 ? ti fa sballare tutti gli arrivi

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

@Giancarlo10 hai perfettamente ragione!!

Conosco Panarea, praticamente un Paradiso.

Consiglio a @Isabella29 (complimenti per la casa), di inserire un soggiorno massimo, altro che minimo!! Arrivi a Panarea e non vorresti più tornare a casa.

@Isabella29, preparati che io e Giorgio stiamo arrivando. Un paio di mesi ci bastano. E senza famiglia dietro, ahahahha

@Giorgio0 Grazie Giorgio e sì, è proprio vero, Panarea è il luogo ideale per trovare la pace dei sensi.. 🙂 

mi potresti aiutare ...ho creato due annunci e non compaiono ….cosa ho sbagliato?

Lorenzo13
Level 2

Non riesco a visualizzare il mio annuncio, non ostante abbia selezionato tutti i criteri di ricerca. 

Federica59
Level 1

Aiuto community! 

Sono stata un po' ferma in quanto a prenitazioni ed ora ho riaperto il calendario ed il mio annuncio non compare.

Non capisco perchè. Ho un tasso di risposta alto e solo recensioni positive. C'è un modo per contattare il centro assistenza e chiedere spiegazioni a riguardo?

Grazie mille,

Federica

Francesca190
Level 2

Che posso fare il mio annuncio non compare!! Ho messo diverse date ma non appare!! Sapete come aiutarmi!?? Grazie

TROVATO UNA SOLUZIONE? HO IL MEDESIMO PROBLEMA!

Trovata la soluzione? Medesimo problema.....

Iacopo3
Level 1

Ciao a tutti.

Non ho capito come si faccia a risolvere questo problema.

Ho lo stesso problema di Isabella, l'annuncio è corretto in tutte le parti (credo...) ma seppur risulti pubblicato, non compare tra le ozpzioni e sulla mappa nel momento in cui faccio la ricerca su Torino in date libere per il mio calendario.

Dove sbaglio?

GRAZIE!! 

Olga83
Level 1

Anche il mio annuncio non compare. Nessuno sa indicare una soluzione al problema?

Febar0
Level 1

anche il mio 😞 non compare, come posso procedere?

Silvano4
Level 2

Non compare ...come risolvere il problema...Grazie

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.