Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno, l'appartamento che vorrei affittare è di proprietà mia e di mio fratello, quindi il guadagno dell'affitto spetterà ad entrambi, come si comporta airbnb per il versamento dei compensi a soggetti differenti?
    Salve, il mio ospite ha fatto scrivere, a me e Airbnb, una lettera dal loro avvocato nella quale chiede il rimborso e la sistemazione in un'altro alloggio di pari valore.Purtroppo la notte passata è avvenuta la rottura di un tubo dell'acqua nel bagno con...
    Good morning, my name is Davide Gallo, and I have 2 apartments (Milano and Napoli) here on Airbnb. I ask my questions to my colleagues in Athens . I'm going to buy a small apartment, for two or three people in the beautiful Athens, and I would like to h... Ultima risposta di Davide430
    Salve, vorrei sapere se possibile modificare una prenotazione in questo senso. La mia struttura ha due camere a disposizione, che possono essere prenotate in modo distinto.Se un ospite prenota dal sito Airbnb, segnala la sua prenotazione di una camera ma ... Ultima risposta di Civico-1
    Ciao a tutti!Sono un host e ho un problema: praticamente ho ricevuto una prenotazione immediata per un paio di giorni, però il giorno dopo la prenotazione confermata mi è stato comunicato dall'Università che in quelle date ci sarà la mia laurea, quindi no... Ultima risposta di Vittoria25