Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buonasera , volevo sapere se a qualcuno di voi è mai capitato di non ricevere un compenso da un ospite dopo quasi 20 giorni. Ho già comunicato agli uffici di competenza ma non ho ricevuto ancora nessuna comunicazione in merito.Grazie Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti! Ho risposta ad un annuncio su casa.it per un appartamento in affitto, dopo un paio di mail la signore mi ha risposto cosi:"BuongiornoPrima lasci che Le spieghi come funziona: - Il servizio e composto da questi semplici passi di accertament... Ultima risposta di Vittoria25
    Buongiorno, sono di Matera e vorrei far fare un servizio fotografico al mio alloggio. Airbnb non lo fornisce su Matera. sapreste indicarmi un bravo professionista?Grazie Angelo
    Salve a tutti,sono nuova su Airbnb. Ho messo online uno chalet, tutto in legno, in un posto incantevole nelle Dolomiti. Tuttavia, essendo a 3 ore di strada da dove abito (è la casa vacanza di famiglia, non posso attivare la prenotazione immediata perchè n... Ultima risposta di Alessia229
    Carissimi, buon pomeriggio, ho una domanda. Ho effettuato un pagamento in due tranches di cui la seconda doveva essermi addebitata entro oggi, 5 agosto. Sulla mia carta di credito designata c'è piena copertura, ma non ho ancora ricevuto sulla mail il do... Ultima risposta di Patrizia16