Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    buonasera,chiedo un’informazione praticamente mi è arrivata una richiesta oggi,l’ospite mi chiede di fare il check-in alle 13/13:30 (ma io nel mio annuncio il check-in è dalle 15 alle 20) è possibile che questo signore abbia fatto una richiesta mentre pr... Ultima risposta di Maria-Antonietta3
    • 3269EC09-675E-4200-8172-EE3BC9083889.jpeg
    Buonasera,ho appena ricevuto una recensione non veritiera sul mio alloggio, causata dalla richiesta di rimborso fatta da me nei confronti di un ospite che ha rotto un oggetto.Ho ricevuto i soldi da Airbnb tramite la garanzia, però ho una recensione da una... Ultima risposta di Patrizia16
    Ciao a tutti. Non riesco a risolvere una situazione per riuscire a ricevere gli SMS .Nel mio Account ho impostato e-mail e SMS per ricevere informazioni (tra cui informazioni sulle prenotazioni ad un annuncio di cui sono co-host). Non mi arrivano gli SMS ... Ultima risposta di Irene654
    Ho ricevuto una prenotazione istantanea per 4 adulti e un bambino, il mio annuncio offre due posti letto per adulti e due letti per bambini piccoli. Ho chiarito il disguido con la persona che aveva effettuato la prenotazione, ma tale persona non vuole can... Ultima risposta di Patrizia16
    Buongiorno, l'imposta di soggiorno a Bologna prevede che dopo 5 pernottamenti nell'arco di un mese l'ospite non deve più versare tale tassa. Ho un ospite che ha prenotato varie settimane (escluso week-end) e ho notato che Airbnb non tiene conto di questa ... Ultima risposta di Salvatore199
    Buongiorno qualcuno può dirmi come sincronizzare il link calendario Booking con quello di Airbnb? Sono riuscito a esportare quello di Airbnb a quello di Booking, mentre non riesco ad incollare quello di Booking a quello di Airbnb, in poche parole copio il... Ultima risposta di Simone666