Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buon pomeriggio a tutti , scrivo questo post su consiglio dell' assistenza di airbnb. Venerdì 26 luglio mio marito si apprestava a fare un check in in uno dei nostri appartamenti . 2 notti ,2 persone il guest è un certo Darrel Patton che vive in Sudafrica... Ultima risposta di Elena93
    Salve, sono Anna Maria, sono stata Superhost per 3 anni, adesso nonostante abbia la media di 5 stelle non ho più il titolo a causa del numero non raggiunto di ospiti in un anno, a causa di una ristrutturazione durata per un po’, ma credo anche per la eno... Ultima risposta di Patrizia16
    salve, ho inserito la mia struttura da poco e non sono molto pratico, ho ricevuto un sms di prenotazione ed ho messo accetta,come posso verificare se tutto è andato a buon fine?esiste un numero call center di assistenza?Grazie Ultima risposta di Patrizia16
    Salve a tutti! Avrei bisogno di una delucidazione per quanto riguarda il funzionamento delle cauzioni sul sito. Ho prenotato 5 notti in montagna al prezzo di 173€, e solo dopo aver bloccato la prenotazione ho notato che in "regole della casa" c'era scritt... Ultima risposta di Emiel1
    MI chiede di entrare come FB e non mi riconosceMi chiede di entrare con Google e nn mi riconosceMi chiede di mettere la password della mia email e dice che è sbagliata!!Chiedo di inviarmi nuova pass alla mia email e non arriva niente..Non posso cambiare n... Ultima risposta di Cristina1360
    Bunasera a tutti,sono nuova di qui e (super)inesperta. Ho risposto ad un annuncio dando la mia approvazione alla richiesta di un'offerta/sconto. Ho cliccato su "offerta speciale" pensando di poter scrivere l'importo e invece pigiando sul bottone mi è arri... Ultima risposta di Chiara-and-Ale0