Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buonasera,Una mia ospite ha appena cancellato una prenotazione per il periodo 10-17 agosto. Nelle impostazioni di prenotazione ho spuntato l'opzione rigido. Adesso è arrivato il mese di cancellazione e nella mail c'era scritto che il rimborso era totale. ... Ultima risposta di Sandra1924
    Buongiorno, dalle mie parti hanno poca fantasia, così il mio indirizzo oltre al nome della via ha la numerazione della traversa. Il sistema non mi permette di inserire questa cosa infatti ho dovuto correggere manualmente la mappa. C'è modo di dare info pi... Ultima risposta di Patrizia16
    Sono qui per raccontarvi un'esperienza davvero difficile che al momento sta prendendo per me una brutta piega anche per una non buona assistenza da parte di AirBnB, passo a raccontare i fatti: - Arrivo ospiti anglofoni previsto per domenica 14 intorno mez... Ultima risposta di Annie47
    Buon giorno mi sono appena iscritto a airbnb e ho pubblicato l'annuncio per il mio piccolo Bed and breakfast che consiste in una stanza a due letti e la pssibilità di avere un letto aggiuntivo.Ho ricevuto un'email da airbnb che mi chiede di aggiornare il ... Ultima risposta di Andrè1
    Ciao a tutti,è la prima volta che prenoto su Airbnb e avrei bisogno di un chiarimento.Ho effettuato una prenotazione e il costo (compreso il costo delle pulizie e quello di servizio) è di 773. Nel totale però la cifra indicata è di 835 euro.Da cosa può di... Ultima risposta di Salvatore199
    ciao, non riesco a modificare un'offerta speciale inviata e ancora in corso (mancano 15 h alla scadenza).con il guest abbiamo concordato un prezzo ancora inferiore. appena scade questa offerta ne posso inviare un'altra?oppure, se adesso ritiro l'offerta s... Ultima risposta di Patrizia16