Offerta speciale

Risolto!
Daniela828
Level 2
Olbia, Italy

Offerta speciale

Bunasera a tutti,

sono nuova di qui e (super)inesperta. 

Ho risposto ad un annuncio dando la mia approvazione alla richiesta di un'offerta/sconto. Ho cliccato su "offerta speciale" pensando di poter scrivere l'importo e invece pigiando sul bottone mi è arrivata la risposta: "offerta inviata" e "la persona interessata ha 24 ore di tempo per rispondere".

Non riesco a capire se l'offerta è la cifra che riceverò cioè quella che mi appare sull'annuncio. In effetti sembra più bassa rispetto a quello che ho indicato sul calendario...

Spero di essere stata chiara nella mia domanda. 

Attendo una Vostra gradita risposta.

Saluti,

Daniela

7 Risposte 7
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Daniela828

generalmente  "L'OFFERTA SPECIALE" funziona come dici tu, scrivi l'importo e invii l'offerta...

non so se ora hanno cambiato qualcosa e aggiunto una specie di assistente virtuale che magari ti dice:

aggiungi uno sconto del X % e invia l'offerta.. (magari non ci si fa caso e si accetta clikkando/tappando sul tasto invia)... oppure qualcosa di simile... prova a contattare l'assistenza, loro hanno il file .LOG di tutto ciò che dal tuo account passa attraverso il server, magari hanno una risposta al tuo quesito e...farebbe comodo a tutti noi saperlo in modo da regolarci di conseguenza.... cmq se il prezzo proposto non è soddisfacente per te puoi sempre ritirare l'offerta speciale...

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Daniela828
Level 2
Olbia, Italy

Ti ringrazio molto, sei stata gentilissima. 

Maurizio90
Level 1
Barcelona, Spain

Sono evidentemente inesperto, ho lascato scadere una richesta però mi si presenta la possibilità di inviare un'offerta speciale. Clicco ma non mi si presenta il riquadro dove poter inserire l'importo dell'offerta speciale. Inoltre le date sono segnalate in rosso come non disponibili. Non capisco

Ada-and-Sergio0
Level 10