Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buongiorno, sono un host, ho scaricato l'applicazione Airbnb per android, ho un Samsung Advance, e non riesco ad accedere all'account. L'applicazione mi risponde sempre che o il nome utente è sbagliato, o la pasw non è corretta, io inserisco quelle che uso normalmente accedendo da intenet.....qualcuno mi può aiutare a risolvere il problema? Grazie!
non è possibile... prima svuota la cache, dopo fai un reboot del telefono, e poi abilita la visualizzazione della pwd sul cellulare per vedere se la inserisci corretta e non facendo il copia e incolla perche spesso ti aggiunge uno spazio alla fine e il sistema non la riconosce!!!
eppure, cancellata cache da tutte le applicazioni presenti su cellulare, spento e riacceso il telefono, non accade nulla di diverso, non riconosce il solito accont che uso accedendo da pc.....ben strano, ma questo da sempre, mi compare la scritta quando si apre...si è verificato un errore alla tua richiesta, e sta solo caricando il programma, poi "le valute non sono al momento disponibil", poi se clicco sopra le 3 linee orizzontali per accedere, e scelgo l'accesso per e-mail e digito indirizzo e psw corrispondenti all'account che uso via pc, mi risponde errore d'accesso, Please login to continue. Se provo a registrarmi nuovamente mi dice errore di registrazione Faca login para continuar, se gli chiedo di resettare la password, mi dice ceh non esiste nessun account per *** che è quello che uso...... che sarà mai?
sicuramente avrai gia disistallato l'APP e poi installata di nuovo, come avrai resettato il telefono togliendo la batteria ecc.ecc.
prova ad accedere con lo stesso telefono in modalità desktop e vedi se accede...
certo, ho già disinstallato e installato più volte, in modalità desktop non carica completamente, cioè se clikko sulle 4 lineete orizzontali a sinistra non si apre nulla.
La cosa della batteria non l'ho provata, ma intendi a cellulare spento?
Grazie intanto delle dritte....buonaserata
a questo punto sono curioso.....RISOLTO????
@Luciano, assolutamente no e non capisco perchè....
Scusa Serena, che smartphone possiedi? Mi viene il dubbio che l'applicazione funzioni solo con iPhone Apple.
Ciao @Arnaldo14,
Benvenuto nella community!
Ti consiglio di taggare sempre l'utente a cui ti rivolgi così che possa ricevere una notifica e venire a leggere il messaggio. Ti basta digitare la @ e selezionare uno o più utenti dalla finestra che ti si apre.
Spero sia utile.
Perdonami ma ho dovuto oscurare il tuo indirizzo mail. Cerchiamo sempre di salvaguardare la sicurezza online di tutti i membri e per questo consigliamo di non condividere pubblicamente informazioni personali come nome completo, telefono fisso/cellulare, indirizzo, mail, dati carte di credito, ecc. Per maggiori dettagli clicca qui.
Spero non sia un problema 🙂
Ciao! prova anzichè a loggare inserendo user e psw cliccando sul pulsante "accedi" in alto a destra, ad andare su "altre opzioni" in basso vicino ai termini della privacy, da lì puoi decidere se loggarti tramite facebook, gmail, ecc...
io in questo modo ho risolto 🙂
Ho scaricato app per android ma crasha continuamente !
Non è possibile che se su un tablet se esiste l. 'upp io. Non possa accedervi assurdo
smile problema non risolto . Il cellualare è un samsung A5. mi dice credenziali non idonee. Ma con tutti gli altri cellulari phone o samsung s la app funziona
Hey @Francesca446
hai provato a contattare l'assistenza!?