Problemi di Accesso con l'app

Sara1517
Level 1
Milan, Italy

Problemi di Accesso con l'app

Salve, ho cambiato cellulare quindi ho reinstallato l'app nel nuovo. Al momento di fare l'accesso non ricordavo la Pw ma richiedendola non la invia mai all'email. Nel "entra con" compare solo FB invece che anche Gmail (col quale avevo fatto l'accesso). Ho ritrovato la PW ma quando cerco di accedere la pagina carica all'infinito (invece usando Chrome sono entrata tranquillamente). Come mai non funziona? Grazie

2 Risposte 2
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Sara1517 

 

prova a disinstallare di nuovo l'APP...cancella la cronologia...svuota la cache magari utilizzando o un APP tipo Ccleaner oppure SD Maid o se usi Android pulisci con l'app interna al sistema.... alla fine spegni il cell. ...riaccendi e installa di nuovo l'Applicazione di Airbnb...

se non funziona ancora butta il cellulare... 😉

.

 

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Andrea-Fabiana1
Level 1
Positano, Italy

Salve! Avendo cambiato cellulare, non riesco più ad entrare con l'app da smartphone tramite email e PW. Fino a due giorni fa funzionava tutto e potevo rispondere ai clienti anche quando ero fuori casa, il che è comodissimo. Inserisco i dati ma la pagina carica all'infinito, oppure mentre digito appare il messaggio "la tua sessione è scaduta e sei stato scollegato. Ti preghiamo di accedere nuovamente." e così per tante volte.   Come posso risolvere? Grazie

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno