Buongiorno,
ieri mattina mi sono iscritto ad Air bnb per prenotare un viaggio come ospite, dopo aver inserito i dati della carta di credito/debito visa (non mia) mi viene continuamente impedita la prosecuzione dell'operazione dichiarandomi l'impossibilità di aggiungere la carta.
sottolineo che questa carta è stata utilizzata per prenotare altre volte su air bnb attraverso un altro profilo e non ci sono mai stati problemi, addirittura mio padre ha prenotato due giorni fa.
dopo numerosi tentativi e sollecitazioni telefoniche all'assistenza niente è cambiato, ho provato a inserirla tra i metodi di pagamento e il messaggio di impossibilità rimane o stesso.
ho provato ad utilizzare una postepay e nulla cambia. ho provato a inserire le carte nel circuito paypal e la cantilena è sempre la stessa.
Non riesco a capire se sia un problema di airbnb dato che non sanno rispondermi, o se sia un problema del circuito visa, la banca ha confermato che non ci sono anomalie.
l'assistenza ieri mi ha detto di riprovare nella mattinata di oggi ed eccomi qui. ho provato a cancellare i cookie e a cambiare browser ma niente.
che cosa posso fare?
vi ringrazio in anticipo