Problema di pagamento

Francesco989
Level 1
Treviso, Italy

Problema di pagamento

Buongiorno,

ieri mattina mi sono iscritto ad Air bnb per prenotare un viaggio come ospite, dopo aver inserito i dati della carta di credito/debito visa (non mia) mi viene continuamente impedita la prosecuzione dell'operazione dichiarandomi l'impossibilità di aggiungere la carta.

sottolineo che questa carta è stata utilizzata per prenotare altre volte su air bnb attraverso un altro profilo e non ci sono mai stati problemi, addirittura mio padre ha prenotato due giorni fa.

dopo numerosi tentativi e sollecitazioni telefoniche all'assistenza niente è cambiato, ho provato a inserirla tra i metodi di pagamento e il messaggio di impossibilità rimane o stesso.

ho provato ad utilizzare una postepay e nulla cambia. ho provato a inserire le carte nel circuito paypal e la cantilena è sempre la stessa.

Non riesco a capire se sia un problema di airbnb dato che non sanno rispondermi, o se sia un problema del circuito visa, la banca ha confermato che non ci sono anomalie.

l'assistenza ieri mi ha detto di riprovare nella mattinata di oggi ed eccomi qui. ho provato a cancellare i cookie e a cambiare browser ma niente.

che cosa posso fare?

vi ringrazio in anticipo

1 Risposta 1
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Francesco989  Stai scrivendo nel forum di host e guest; qui non sappiamo cosa dirti, se non ti provare da computer con un altro browser, perchè il sito funziona solo con Chrome, con gli altri dà qualche problema.
Io credo che dovresti inserire la carta nel tuo profilo nei Metodi di pagamento; se però dici che ti dà errore, non so proprio cosa dire.
Io uso Paypal e non ho mai avuto problemi, ma mio marito ad esempio usa la carta e non ha mai avuto problemi neppure lui...

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno