Visualizzazione multi calendario

Adriano23
Level 2
Pozza di Fassa, IT

Visualizzazione multi calendario

Buongiorno!

Da oggi non riesco a visualizzare il multi calendario. Vedo solo la riga con i giorni del calendario in alto ma non visualizza ne tipologie degli appartamenti nella colonna a sinistra ne la disponibilita'. Con lo stesso pc una settimana fa non avevo nessun problema con la visualizzazione del multi calendario. Qualquno puo' dirmi se si tratta di un problema temporaneo dell'airbnb?

grazie

Natalia

9 Risposte 9
Patricia-G-0
Level 1
Rome, Italy

Anch'io, da ieri, non riesco a visualizzare il multicalendario, si apre ma risulta "vuoto", privo di elenco annunci e disponibilità...

Pietro48
Level 1
Catania, Italy

Ciao, ho lo stesso problema da ieri, il tuo si è risolto da solo o hai chiesto l'intervento di airbnb? grazie

Alessandro-and-Piera0
Level 10
Pedara, Italy

@Adriano23@Patricia-G-0 buongiorno,

non abbiate fretta...io sono da poco qui sulla piattaforma ed ho riscontrato questa tipologia di "errori".....magari chiudete e riaprite il browser....che browser avete ? Io consiglio CHROME.....in alternativa OPERA. Ogni tanto i servers sono pieni di richieste e fanno fatica a rispondere, specialmente in questo periodo dell'anno.

Saluti.

Buon hosting a tutti !!

idem sia con firefox che con Google chrome. Ho mandato un feeedback descrivendo appunto il problema.

Fatelo anche voi, così magari si attivano per risolverlo

Red-Rentals-Solutions0
Level 1
Miami Beach, FL

Salve a tutti,

non riesco a visualizzare la funzione multi calendario già da 8 giorni,

Errore 503.

qualcuno sa come risolvere il problema per favore?

Ho già:

- pulito cronologia e cash

- provato da tutti i browser ( Chrome - Explorer - firefox)

- contattato il servizio assistenza diverse volte.

Grazie

Saluti

Matteo

Red Rentals Solutions

Fernanda131
Level 1
Catania, Italy

Neanche io! come si può risolvere?

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Fernanda131,

Benvenuta nella community!

Dato che ti sei accodata ad una discussione abbastanza vecchia, ti consiglio di pubblicare un nuovo post nella room Supporto, in modo da ricevere maggiore visibilità e risposte più accurate.

Spero sia utile 🙂

Ermanno5
Level 2
Rome, Italy

Buongiorno, anche io da stamattina, 07 Settembre visualizzo il Multicalendario VUOTO 

anch'io, hai giá trovato una soluzione ?

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno