accesso al mio profilo

Risolto!
Laura3219
Level 2
Pozzuoli, Italy

accesso al mio profilo

salve sono Laura e oggi, finalmente , dopo mille tentativi son riuscita a vedere pubblicato il mio annuncio. Quando però ho chiuso il programma non sono piu riuscita ad entrare nel mio account...mi dice che non sono autorizzata...come mai?

 

2 Risposte 2
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Laura3219 , stai provando dalla app del cellulare o dal computer?
(sempre meglio lavorarci dal computer)
Usa Chrome, perchè con gli altri browser non funziona bene; dovrai semplicemente inserire la tua password quando te la chiede.
Direi che è piuttosto urgente che ci rientri, perchè non so se lo sai, ma hai impostato uno sconto del 20% che si somma allo sconto settimanale del 21% o a quello mensile del 49%.
In pratica non ti resta niente.

Inoltre mancano tutte le foto delle camere da letto e dei bagni, e quelle poche che ci sono, di scale, corridoi, tavolo, ecc, sono tutte verticali, che non vanno bene nell’annuncio, sarebbe meglio orizzontali.
Modifica subito, perchè i primi tempi i nuovi annunci hanno un’enorme visibilità, che non si ripeterà mai più; meglio non sprecarla!

Laura3219
Level 2
Pozzuoli, Italy

grazie  @Susanna0  suggerimenti preziosi.

sto lavorando dal PC ma comunque non mi riesce di entrare nel mio account e nei miei annunci...domani ho appuntamento telefonico con Alessandra, una pazientissima ragazza del call center che ha iniziato a guidarmi in questo che per me è un labirinto.

Saluti affettuosi

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno