Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno , siamo Francesco ed Alessandra , viviamo nel Borgo Santa Trada di Villa San Giovanni . Abbiamo deciso di affittare una camera della nostra villetta per il piacere di dedicarci ad una nuova esperienza. Una domanda , è normale che a fronte di ... Ultima risposta di Francesco-E-Alessandra0
    Ciao, ho ricevuto 2 fatture di commissione airbnb, uguali ma con diverso numero, per una stessa prenotazione... cosa devo fare? nel senso l'importo è uguale ed è stato scalcolato dal mio compenso solo una volta giustamente. Però mi ritrovo con 2 fatture Ultima risposta di Michele1008
    Ciao a tutti! Vi chiedo come Vi comportate quando Vi accorgete che nel Vs appartamento in realtà soggiornano più ospiti di quelli che dovrebbero? . Mi sono accorto che spesso se ne approfittano e anziché in 2 sono in 3 o addirittura 4!Grazie Riccardo Ultima risposta di Salvatore199
    Ciao a tutti, sto avendo problemi con la riscossine del mio compenso: il mio ospite è entrato il 31/8 ed è andato via ieri ma ancora non sono stato pagato. Prima della prenotazione ho inserito il mio IBAN italiano dalla francia (dove è la mia casa) e ho a... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti! Vorrei iniziare ad affittare una stanza di casa mia con Airbnb a Bologna. Ho contattato il comune per avere informazioni su quale sia la regolamentazione regionale per iniziare, ma da quanto mi hanno riferito sembrerebbe che senza partita Iv... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno,ci sta un metodo per mettere promozioni o sconti per soggiorni più lunghi del minimo previsto?Ad esempio io voglio mettere come soggiorno minimo una notte ad un prezzo, ma se l'ospite volesse rimanere piùnotti voglio fargli uno sconto in modo ... Ultima risposta di Antonio1393
    Salve, qualche giorno fa riuscivo a vedere tra le statistiche di visita alla mia pagina anche quelle relative all'andamento della mia città, mentre ora riesco solo a vedere quelle personali.Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?ci sono state delle va... Ultima risposta di IsabellaEValerio0