Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Dal 1 gennaio 2019 in tutta la regione Toscana corre l'obbligo per chi fa locazione turistica di comunicare l'inizio della propria attività al Comune competente. Si tratta di informazioni utili da condividere per chi fa o intende fare locazione turistica ... Ultima risposta di Paola4
    Buongiorno a tutti, sempre più frequentemente ormai mi trovo nella difficile situazione di dover avere un atteggiamento passivo nei riguardi degli ospiti a causa dell'implicita minaccia di avere una cattiva recensione.Un ospite al primo giorno di un soggi... Ultima risposta di Antonia28
    Ciao a tutti,sono andata su booking e ho importato i calendari Airbnb e poi ho fatto il contrario.Al momento sul calendario Airbnb riesco a visualizzare le stanze già prenotate su Booking, MA non riesco a visualizzare le camere bloccate...come mai? grazie... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti, airbnb ha deciso di cambiare lingua quando faccio il login. In origine era inglese, adesso è in italiano. In Italiano mi trovo male, vorrei cambiare lingua, come faccio? Grazie. Ultima risposta di Concetta48
    ciao a tutti, ho appena ricevuto una prenotzione immediata. La cliente mi scrive che arriverà con il suo compagno e la sua cagnolina. Nel nostro complesso non sono ammessi i cani. come possso fare ? le ho scritto comunicando in primis la cosa dandol... Ultima risposta di Salvatore199
    Buonasera a tutti. Sono nuova come host, anche se sono già stata guest. Essendo una persona tranquilla ed educata, ho sempre rispettato le regole dei miei host e tutto è sempre andato alla grande. Ora, però, diventando host à mia volta, sono preoccupata p... Ultima risposta di Lola96
    Salve a tutti,Sono un nuovo Host qui su Airbnb, purtroppo l'ultimo ospite mi ha provocato un danno ad una sedia della terrazza rendendola inutilizzabile. Come da procedura suggerita da Airbnb ho contattato l'ospite chiedendogli un risarcimento per la sedi... Ultima risposta di Silvia-Paola0