Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiornoqualcuno mi può aiutare.Sono host, non ricevo compensi da due settimanemi dicono perchè non ho aggiornato i dati del profilo o account ma esattamente non capisco cosa devo aggiornare e la situazione non si sblocca. grazieChiara Ultima risposta di Paola4
    Caso molto complesso e di non facile soluzione anche per gli addetti ai lavori anche se poi non rispondono e chiudono il caso. Ricevo a Gennaio una prenotazione di 28 giorni per la mia Villa. Cercano un posto vicino al mare raggiungibile a piedi un posto ... Ultima risposta di Paola4
    Ciao a tutti. Vorrei affittare casa mia per alcuni week end, ma vivendoci durante il resto dell'anno non posso "svuotarla".Non affitto solo stanze ma l'intera casa perché io non ci sarei, ma a parte alcuni cassettoni da lasciare liberi, la casa sarà...com... Ultima risposta di Salvatore199