Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Sono un nuovo host alla mia prima stagione e mi sono appena reso conto di aver fatto un grosso errore con la tassa di soggiorno. Infatti per semplificare avevo pensato di includera nel prezzo della casa anziche' chiedere un pagamento a parte, anche perche... Ultima risposta di Francesca
    Ho avuto una recensione tre stelle e airbnb mi dice che potrei essere messa in pausa. Non capisco questa cosa, la tipa che ha fatto la recensione ha esposto delle cose non vere e che contrastano con tutti i giudizi avuti precedentemente. Posso capire che... Ultima risposta di Monica646
    Buon giorno sono nuovo ed ho un quesito sulla tassa di soggiorno ovvero se a Civitavecchia esiste per alloggi a breve termine di abitazioni privati e di quanto consista l'ammontare grazie e scusate se gia diacusso ma non sono ancora molto pratico del serv... Ultima risposta di Giancarlo10
    Buongiorno a tutti,ho un problemino.Sono un host alle primissime armi.All'atto della registrazione ad airbnb ho messo i miei dati.La casa però è della mia compagna, l'iban è sempre suo.Quindi vorrei che l'intestatario della ricevuta di pagamento (questo a... Ultima risposta di Paola4
    Vi prego di aiutarmi.Mesi fa avevo prenotato un bell'appartamento a Miami beach (south beach) e conseguentemente il volo Milano / Miami AR. Mia figlia infatti deve andare dal 5 agosto al 5 settembre a fare uno stage.Ieri (5 mesi dopo la conferma della pr... Ultima risposta di Paola4
    Salve a tutti,Ho fatto una prenotazione condivisa con altri 4 amici. Tutti i 5 pagamenti sono stati effettuati e quindi la prenotazione è stata accettata, però nel riepilogo del viaggio, risultano accettati solo 4 ospiti. Come mai? Ultima risposta di Lisa1296