Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno,le condizioni di cancellazione del mio annuncio sono moderate: Un ospite prenota 19.07-05.08, poi mi comunica che ha necessita´ deve tardare l´arrivo di 3gg e quindi cambiamo la prenotazione 22.07-05.08.domenica 15.07 alle 08.04 chiede di poter... Ultima risposta di Marta388
    Ciao! non so se è questo il posto giusto dove scrivere il mio problema.... Mi sono arrivate già tre mail da airbnb che mi chiedono di completare il mio annuncio.... ma il mio annuncio è attivo da almeno 10 anni... che succede? Che devo fare? Grazie! Vitt... Ultima risposta di Francesca
    Buonasera a tutti.Vorrei sapere di piu' sui criteri di valutazione degli host da parte di Airbnb: a me attualmente si è abbassato un criterio di base, che è l'accettazione delle prenotazioni, sono sotto la soglia minima dell'88%.Il fatto curioso è che io ... Ultima risposta di Emanuela139
    HO INIZIATO AD AFFITTARE UN BILOCALE AL MARE SU QUESTO SITO, visto che nei mesi di luglio e agosto non lo usufruisco , cosa dovrei fare per mettermi in regola ? e per quanto riguarda la tassa di soggiorno? grazie per le risposte che potrete darmi Ultima risposta di Giancarlo10
    Salve, al momento del check out una ospite australiana ha polemizzato sul pagamento dell’ elettricità , dicendo che non era scritto su Airbnb. In realtà io l’ ho precisato nella sezione quello che gli ospiti devono sapere , indicando anche il prezzo . La... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno, non sono un frequentatore assiduo di AirBnb. Sono un guest. Ho prenotato dal 10 al 22 di agosto in Corazia. Ora mia moglie ha avuto un piccolo incidente per cui le hanno ingessato il braccio sinistro, quindi non può partire col sottoscritto. ... Ultima risposta di Francesca