Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno a tutti, ieri ho ricevuto la mia prima prenotazione su airbnb el'ho confermata. Vorrei capire adesso come comportarmi per il pagamento. (sono una S.r.l.) E' Airbnb che mi pagherà? Quando? Devo fare fatturare agli ospiti o ad Airbnb? In tal caso... Ultima risposta di Ermanno6
    Buongiorno a tutti, qualcuno sà dirmi se la funzione co-host è attiva su Savona e Provincia? Una potenziale host vorrebbe caricare il suo annuncio solo con la certezza che io possa farle da co-host, in modo che l'account che comparirà ai guest sia il mio ... Ultima risposta di Gaia62
    Ricerco casa con app su iPhone. I risultati differiscono se uso la app su Android. Stesso tipo di ricerca, periodo ecc., nessun filtro, nessuna restrizione. Con iPhone mi segnala una casa a Londra che non appare se per la stessa ricerca uso la app su Andr... Ultima risposta di Rino17
    Buona sera COMMUNITY e grazie per i precedenti consigli e aiuti che mi avete dato.Vista la mia "imbranatezza" e inesperienza, sono ancora qui a farvi un'altra domanda.Ho ricevuto un'email da <airbnb@express.medallia.com< dove mi dicono che io avrei con... Ultima risposta di Ermanno6
    ciao a tuttiscusatemi se sono ancora a scrivervi, ma sono alla 1 esperienza con airbnb e i dubbi sono tanti, anche xkè airbnb non ti da la possibilità di parlare direttamente con l'ospite anche dopo la prenotazione.Sabato prox mi arriveranno alcuni ospiti... Ultima risposta di Andrea1752