Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve a tutti! Secondo voi è possibile impostare il minimo di notti per determinate date o determinati periodi? Ad esempio: periodo 4-10 agosto pernottamento minimo 2 notti; periodo 10-20 agosto pernottamento minimo 5 notti? Grazie Ultima risposta di Giancarlo10
    Ciao, sarei interessata a l'attività con Airbnb e per essere a norma di legge ho letto i vostri messaggi. Vorrei sapere a oggi se è cambiato qualcosa sulla normativa nella città di Firenze: 1- presentazione Scia, obbligatoria? modalità di presentazione? 2... Ultima risposta di Gabriele241
    Ciao a tutti, Ho fatto una prenotazione a Parigi per il periodo di Natale. Dopo l'ok dell'ost , abbiamo fatto il pagamento è sembrava tutto apposto. Ieri è arrivato la disdetta perché ci vogliono troppi mesi e non intendono impegnarsi così presto Come f... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti, avrei bisogno di un informazione.Sul web si trovano solo informazioni di vecchia data, nelle quali si dice che le prenotazione Airbnb non sono valide per l'ottenimento del visto e che è necessario farsi fare una lettera di invito dal host.E'... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno, ho avuto un problema con un host per un danno a un divano che noi non riteniamo di aver fatto , comunque il succo della questione è che la richiesta di danno era di 200 euro e i signori di airbnb hanno ritirato dalla mia carta 1000 euro . cont... Ultima risposta di Francesca
    non so se esite qualcosa del genere e sono io che non ci arrivo .ma capita che gli ospiti mi chiedano, magari dopo un paio di giorni , se possono fermarsi un giorno in più o tardare la partenza.io voglio rimanere "in piattaforma " e non voglio nenanche ... Ultima risposta di Francesco695
    Ciao, sono una nuova host. I miei primi ospiti sono a casa in questo momento e devo dire che speravo di iniziare meglio... Nulla di veramente grave ma hanno prenotato x due e pernottano in tre. Me ne sono accorta e visto che avevano deciso di prenotare an... Ultima risposta di Dani-and-Peippo0
    Buongiorno a tutti!oggi mi sono svegliato con una bella notizia da Airbnb. visto che sono riuscito a mantenere il mio titolo do Superhost per 12 mesi Airbnb mi ha regalato un buono per un servizio fotografico.la mia domanda però è la seguente:io ho una ca... Ultima risposta di Giancarlo10