idea per il late check-out

Risolto!
Francesco695
Level 2
Bassano del Grappa, Italy

idea per il late check-out

non so se esite qualcosa del genere e sono io che non ci arrivo .

ma capita che gli ospiti mi chiedano, magari  dopo un paio di giorni , se possono fermarsi un giorno in più o  tardare la partenza.

io voglio rimanere "in piattaforma " e non voglio nenanche avere l'imbarazzo di fare conteggi, soldi,  offerte e controfferte etc.  quello che vorrei è semplicemente fare che  possano  in  autonomia verificare se c'è disponibilità e in autonomia ( si lo so ,l'ho detto .. ma sono prigro)  prenotarsi e pagare la notte in più.. senza che debbano fare una nuova richiesta. ( specia se c'è la accettazione automatica) 

 

che ne dite?

2 Risposte 2
Giancarlo10
Level 10

@Francesco695

 

Non so se è capito bene, ma se intendi la possibilità di prolungare il soggiorno restando dentro la piattaforma basta che i Guest modifichi la prenotazione anche durante il soggiorno. Il portale calcoila il dovuto, e quando tu accetti la modifica, loro (i Guest)  provvedono al saldo come di consueto al portale, che ti verrà poi girato

 

 

 

 

 

 

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Francesco695
Level 2
Bassano del Grappa, Italy

crystal clear.- grazie mille Giancarlo

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno