Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
non so se esite qualcosa del genere e sono io che non ci arrivo .
ma capita che gli ospiti mi chiedano, magari dopo un paio di giorni , se possono fermarsi un giorno in più o tardare la partenza.
io voglio rimanere "in piattaforma " e non voglio nenanche avere l'imbarazzo di fare conteggi, soldi, offerte e controfferte etc. quello che vorrei è semplicemente fare che possano in autonomia verificare se c'è disponibilità e in autonomia ( si lo so ,l'ho detto .. ma sono prigro) prenotarsi e pagare la notte in più.. senza che debbano fare una nuova richiesta. ( specia se c'è la accettazione automatica)
che ne dite?
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Non so se è capito bene, ma se intendi la possibilità di prolungare il soggiorno restando dentro la piattaforma basta che i Guest modifichi la prenotazione anche durante il soggiorno. Il portale calcoila il dovuto, e quando tu accetti la modifica, loro (i Guest) provvedono al saldo come di consueto al portale, che ti verrà poi girato
Non so se è capito bene, ma se intendi la possibilità di prolungare il soggiorno restando dentro la piattaforma basta che i Guest modifichi la prenotazione anche durante il soggiorno. Il portale calcoila il dovuto, e quando tu accetti la modifica, loro (i Guest) provvedono al saldo come di consueto al portale, che ti verrà poi girato
crystal clear.- grazie mille Giancarlo