Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve, ho 90 euro di crediti in sospeso (crediti di viaggio da spendere su invito di altri amici).Quello che mi domando è questo:ma perchè per una sola mia amica c'è scritto 90 euro? ma non sono 25 euro quando viaggia e 70 quando ospita?Dove l'hanno preso... Ultima risposta di Rosanna11
    Ciao a tutti,se si cancella una prenotazione, in quanto ospite, vengono trattenute le spese di gestione di airbnb anche se la cancellazione viene fatta con un grande anticipo (più di una settimana)? Se si il rimborso all'ospite a chi spetta? E se invece ... Ultima risposta di Augusto13
    è la prima volta che ospito delle persone a casa miauna coppia mi ha contattato e gli ho inviato una offerta speciale. da quanto ho capito gli ospiti hanno 24 ore per confermare l'offerta. l'ospite però mi ha chiesto come fa a pagare. cosa le rispondo?gra... Ultima risposta di Augusto13
    Buongiorno a tutti ... sono molto pratico di airbnb e lo utilizzo ormai da quasi due anni ... da circa un mese a questa parte ormai pero il sistema sembra impazzito nei confronti del mio account ... vi faccio un esempio , sono un host e ho impostato il pr... Ultima risposta di Augusto13
    Ciao a tutti!allora io non riesco a capire bene la storia della fatturazione, nel senso che: mi è chiaro che airbnb emette la fattura sia al cliente che all'host per il costo del servizio, ed è anche chiaro che l'host deve emettere fattura al cliente...O... Ultima risposta di Matilde6
    Buongiorno! Ieri ho creato un nuovo annuncio che però non riesco a pubblicare perché dopo il click sul tasto "pubblica" compare il circoletto del buffering e così rimane per ore. Ci ho riprovato oggi e succede ancora. Qualcuno sa aiutarmi?Grazie mille, bu... Ultima risposta di Matilde6