Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buon giorno volevo chiedere come puo essere che ho ricevuto un importo minore di quello stabilito. (air bnb si è trattenuto 30 euro)dovevo ricevere 110 euro x 7gg= 770 pulizie = 70 totale ... Ultima risposta di Paola4
    Ciao a tutti ....lo scorso week end ho avuto degli ospiti e fin qui tutto bene! Sono andati anche via...ma non ricevuto alcun pagamento da air bnb! Come posso fare per capire che diavolo è successo?? Ultima risposta di Giancarlo10
    Buongiorno,è da circa un mese che le visualizzazioni del mio annuncio sono scese come non mai negli ultimi 3 anni. Non riesco a capire perchè. Qualcuno ha avuto lo stesso inconveniente? Grazie a coloro che mi risponderanno.Federica Ultima risposta di Susanna0
    non riesco a selezionare piu giorni alla volta per impostare il prezzo,devo farlo uno ad uno,giorno per giorno.sicuramente avrò attivato qualcosa senza saperlo Ultima risposta di Paola4
    Buonasera.Ho creato un annuncio dal sito classico e fin qui tutto bene. Il giorno dopo ho scaricato l'app che (nn so perché) ha creato un nuovo profilo e mi ha fatto pubblicare un nuovo annuncio.Adesso non riesco più ad accedere al primo annuncio né a mod... Ultima risposta di Paola4
    Scusate vorrei sapere se è normale che gli host, nel momento in cui li contatto per avere informazioni riguardo un appartamento, mi comunicano che il prezzo che richiedono è più alto di quello calcolato da Airbnb? Dato che il pagamento dovrebbe avvenire s... Ultima risposta di Antonella64
    Buongiorno a tutti, non ho mai avuto esperienze con questo metodo di pagamento. Sul sito leggo che due transazioni sarebbero dovute avvenire entro il primo, ma oggi è il 5 e sulla mia carta ho solo uno dei due importi che avrei dovuto ricevere, ad altri è... Ultima risposta di Giancarlo10