NUMERO OSPITI SBAGLIATO PRENOTAZIONE IMMEDIATA

Samuele2
Level 1
Gallarate, Italy

NUMERO OSPITI SBAGLIATO PRENOTAZIONE IMMEDIATA

Buongiorno a tutti, spero ci sia qualcuno che può aiutarmi a risolvere un piccolo inconveniente su una prenotazione immediata ricevuta. La prenotazione è stata fatta per un solo ospite ed essendo prenotazione immediata è andata direttamente in accettazione. Dopo pochi minuti ricevo messaggio in cui mi dicono che in realtà sono in 4; mando subito la richiesta di modifica sul numero degli ospiti con conseguente aumento del prezzo ma senza ricevere accettazione della modifica: sostengono di non averla ricevuta e che comunque la loro prenotazione è valida. Cosa posso fare? Mi trovo ad avere una prenotazione confermata per una sola persona sapendo che arriveranno in 4; come posso fare per pretendere che accettino la modifica e paghino la differenza (stiamo parlando di più di 200 euro). Grazie mille per l'aiuto! Samuele
1 Risposta 1
Giancarlo10
Level 10

Sei nel giusto !
Se non accettano la modifica, apri immediatamente una pratica con trovasoluzioni, e fai intervenire l' assistenza

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno