Cancellazione prenotazione da parte dell' ospite ma il calendario rimane bloccato

Mara23
Level 2
Rome, Italy

Cancellazione prenotazione da parte dell' ospite ma il calendario rimane bloccato

Buongiorno,

 

sono nuova del sito. Vi spiego il mio problema.

 

Controllando il calendario mi sono accorta di avere una prenotazione da parte di un Ospite cancellata con sopra scritto cancellata da te. Io non ho cancellato nessuna prenotazione (infatti non ho nemmeno il feedback che l'ospite lascia in automatico quando subisce una cancellazione) inoltre se clicco sul profile del mio ospite mi apre una pagina di errore con scritto" Ops non troviamo la pagina che stai cercando". Sembra come se si fosse cancellato lui..

Riassumendo

adesso mi trovo delle date bloccate in automatico anche se non ho disdetto io la prenotazione.. Qualcuno ha idea di come posso fare? 

 

Grazie mille 

Mara

 

6 Risposte 6
Giancarlo10
Level 10

Mi sembra il caso di contattare l' assistenza

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
B_B0
Level 1
Rome, Italy

sapete dove posso trovare i riferimenti mail o telefono ho un problema similare

Mara23
Level 2
Rome, Italy

mi puoi  dare i loro riferimenti?

06-99366533

 

Questo è un forum, e come in tutti i forum c'è un campo "ricerca", dove poter scrivere, ad esempio, "telefono assistenza"
Possibile che nessuno sappia di questa diavoleria ? Scusate se ci scherzo su

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Mara23
Level 2
Rome, Italy

 ho scritto et telefono casa ma non era uscito nulla.

 

Dovrò migliorare nell'utilizzo del campo ricerca.

 

Scherzo! 😄

 

grazie del supporto.

Prego @Mara23

 

Sempre scherzare, a mio avviso 🙂

 

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno