Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti. Vorrei impostare un extra per pulizie SOLO per soggiorni di UNA notte ma se lo inserisco nei costi aggiuntivi lo calcola anche per i soggiorni più lunghi. Posso inserirlo nelle regole della casa e farmi pagare dagli ospiti direttamente? Ultima risposta di Rossella16
    Salve a tutti,il mio profilo ha sempre mostrato il mio nome "Cristina" in quanto sono io che fisicamente si occupa della casa vacanze che abbiamo pubblicato qui su Airbnb.Il proprietario è mio marito e suo è il conto bancario che abbiamo indicato nelle pr... Ultima risposta di Susanna0
    Buongiorn, ho dovuto cancellare una prenotazione per la prima volta e con 22 giorni di anticipo. Mi hanno bloccato il periodo, ma ho letto che si può chiedere lo sblocco, sapèete come?Grazie e saluti Ultima risposta di Giorgio0
    URGENTEscusate ma Airbnb applica una tariffa che non è quella da me inserita e non corriponde nemmeno al prezzo con applicazione deLlo sconto settimanle, che faccio? GRAZIE, Ultima risposta di Giorgio0
    Buonasera,sono molto nervosa perchè ormai da tempo non riesco ad entrare nel calendario per poter bloccar le date .. non si visualizza proprio la pagina !!! succede anche a voi ?? inoltre non si aproni i messaggi e alcune scritte escono in italiano ed alt... Ultima risposta di Giorgio0
    NON capisco in base a quali criteri il mio annuncio potrebbe venire disattivato presto.Ho un tasso di risposta al 69% e non sono sempre connesso ad internet per verificare.Non ho velleità da super host, quindi non capisco le motivazioni di questa pseudo m... Ultima risposta di Susanna0