Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti, Ho pubblicato da pochissimo il mio annuncio, ancora chiaramente non ho recenzioni.Ho fatto delle prove di ricerca con indirizzo Ip anonimo e mi sono reso conto che il mio annuncio compare molto raramente, in maniera abbastanza random. Questo... Ultima risposta di Rossella17
    Ciao a tutti!Una mia collega ha prenotato una stanza per un mese e mezzo con AirBnB. Purtroppo però, una volta arrivata ha avuto un'amara sorpresa, ovvero la casa non era in condizioni decenti e si è pure incendiata una stufa. Il proprietario non vuole ri... Ultima risposta di Giancarlo10
    air bnb mi ha chiesto di cambiare il metodo di pagamento (cioè dove ricevo i compensi) perchè non riuciva più a accreditarmi i compensi, ho fornito i dati di un altra carta ma nonostante il test di pagamento sia stato poitivo continuano a non arrivarmi i ... Ultima risposta di Giancarlo10
    Buongiorno!Stamattina una - spero - futura ospite mi ha segnalato che nella richiesta di soggiorno che mi aveva fatto, che avevo pre-approvato, si ritrova ora i costi di servizio lievitati da 24 a 30€....ovviamente io non ho applicato alcun rincaro nel fr... Ultima risposta di Erika35
    Salve,abbiamo impostato il mese di Ottobre 2016 a 68€ a notte.Un ospite ha appena prenotato pagando 58€ per notte.Com'è possibile?Ben 10€ di sconto dal prezzo base ed in più ci sono anche le commissioni da pagare.Come possiamo sapere cosa è successo e com... Ultima risposta di Matilde6