problemi nella ricezione pagamento

Giancarlo16
Level 2
Florence, Italy

problemi nella ricezione pagamento

air bnb mi ha chiesto di cambiare il metodo di pagamento (cioè dove ricevo i compensi) perchè non riuciva più a accreditarmi i compensi, ho fornito i dati di un altra carta ma nonostante il test di pagamento sia stato poitivo continuano a non arrivarmi i pagamenti..è mai succeso a qualcuno? sapete se cè modo di contattare air bnb per segnalarlo? grazie!
3 Risposte 3
Giancarlo10
Level 10

Su che carta ?

(occhio che si chiamano "preferenze di pagamento")

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Giancarlo16
Level 2
Florence, Italy

su una carta del conto corrente che ho presso le poste-non una prepagata- e comunque la precedente carta che avevo dato ha funzionato per un anno, è strano..

Non è mi è chiaro cosa sia "una carta del conto corrente che ho presso le poste"

L' unica valida, se non è erro, è una PostePay Evolution, che ha l'IBAN e quindi consente gli accrediti.

Altre carte, di credito o di debito, non vanno bene: servono per pagare, non per essere pagati

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno