Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve a tutti! Ho appena perso una prenotazione perchè la guest, a suo dire, non poteva utilizzare il suo coupon per la mia camera... Come mai?Grazie in anticipo
    ciao a tutti ho chiesto informazioni per una prenotazione che non è andata a buon fine mi hanno vincolato i soldi ma non me li hanno ancora resi è passata una settimana ormai...cosa devo fare per riavere i mioei soldi? Ultima risposta di Matilde6
    ciao ragazzi sono nuova, è normale che l'ospite disdica 3 giorni prima dell'arrivo e a perderci sia io?da considerare ho avuto tante richieste e fidandomi ho tenuto fede alla riserva secondo me Non è corretto che un ospite si permetta di disdire senza pa... Ultima risposta di Bonaria0
    Buongiorno devo rilasciare una recensione per un ospite partito due giorni fà. Mentre nelle altre occasioni mi veniva chiesto dal programma di rilasciare la recensione, questa volta non succede, e non riesco a trovare il nome dell'ospite emmeno nella sezi... Ultima risposta di Giancarlo10
    Salve a tutti.Sono su AirBNB da poco e i miei primi ospiti sono usciti da casa pochi giorni fa.Erano rimasti nel mio alloggio per 28 giorni.Una famiglia composta da due giovani genitori, una bambina di 3 anni e un bambino di 8 mesi.Purtroppo il tempo di g... Ultima risposta di Italo1
    Ciao mi sono appena iscritta come host e non ho ancora completato la registrazione per il pagamento.Ho una richiesta per l'11 luglio. Come faccio?!GrazieSilvia Ultima risposta di Paola4
    Vorrei dei consigli . un'ospite mi ha insultato diverse volte e a cercato d'intimidirmi minacciandomi che avrebbe fatto cattive recenzioni cattiva publicità .Come devo comportarmi ? Ultima risposta di MariaGrazia11