Pagamenti

Silvia151
Level 1

Pagamenti

Ciao mi sono appena iscritta come host  e non ho ancora completato  la registrazione per il pagamento.

Ho una richiesta per l'11 luglio. Come faccio?!

Grazie

Silvia

4 Risposte 4
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Silvia151

ti suggerisco di chiamare l'assistenza perchè  non ricordo quanto tempo ci voglia per la verifica.

Nel frattempo però chiudi il calendario almeno per una 10 di giorni.Senti con l'assistenza se puoi assumerti il rischio di accettare la richiesta oppure se è meglio di no.

questo è il num 0699366533

Rossella16
Level 2
Rapallo, Italy

Silvia a me pare che ci voglia davvero davvero poco! Ti manderanno sul conto corrente 1 centesimo di prova per verificare che sia effettivamente il tuo conto. Per aggiungere il metodo di pagamento devi andare su impostazioni alla sezione preferenze di pagamento e inserire i dati dell'appartamento e l'iban:) spero tanto di esserti stata utile!!:)

Quoto @Rossella16 e saluto l' inarrestabile @Paola4

Le verifiche sono veloci. Per Paypal ti arriva un SMS con un codice da inserire, con l' Iban un accredito simbolico. In ogni caso, per l'11 ce la si fa, a mio avviso.

Facci sapere @Silvia151

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Giancarlo10

anche tu non sei da meno !!! ahahhahah

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.