Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti, controllando la cronologia delle transazioni, noto che il pagamento di un soggiorno ricevuto circa 15 giorni fa risulta attualmente "In sospeso": non riesco a capirne il motivo (mai successo prima)... come posso procedere? Codice prenotazion... Ultima risposta di Matilde6
    Ciao a tutti, per la prima volta mi sono trovato il giorno successivo alla mia partenza 4 addebiti in conto corrente da Airbnb per un totale di 143.72 Ora visto che l'appartamento era da 5 persone e sono andato via con amici io i conti li ho fatti sul to... Ultima risposta di Paola4
    Salve a tutti,quando ho completato la registrazione come host, nel campo provincia ho erroneamente inserito Toscana anzichè LuccaAirbnb non fa modificare l'indirizzo ma suggerisce di rifare l'annuncio.Sono entrato nel centro assistenza e non ho trovato ne... Ultima risposta di Paola4
    Ciao,io ho appena inserito l'annuncio ma non ho fatto nulla per dichiarare al comune o a chi di dovere della mia attività airbnb chi mi sa dare maggiorni informazioni? Una mia amica mi ha detto che se non dichiaro prima posso ricevere multe salatissime.Gr... Ultima risposta di Paola4
    buongiorno ho avuto una richiesta ma il mio ospite aveva bisogno di qualche ora per prenotare l'aereo. c'è scritto 24 ore. io ho accettato nel frattempo un'altra ospite ha prenotato immediatamente 3 giorni. come posso fare? Ultima risposta di Matilde6