Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao!ho appena aggiunto i prezzi settimanali al mio annuncio.Provando però a cercare il mio annuncio nelle settimane modificate con il prezzo speciale, risulta invece esserci ancora il prezzo base! ci vuole del tempo prima che il sistema riceva la modific... Ultima risposta di Silvana26
    Salve avrei bisogno di un aiuto, sono nuova su airbnb. Ho ricevuto un messaggio di richiesta dove una coppia mi chiedeva diverse informazioni sull'appartamento, io lì per lì ho pre-approvato la richiesta però poi mi sono accorta che avevano fatto la richi... Ultima risposta di Alba13
    Ospito da anni e ho pubblicato diversi annunci.Ora ne ho creato uno nuovo, clicco su Pubblica e niente.Sono ferma da una settimana e questa è una seconda camera che ho preparato dove ne ho già un'altra e ho già una richiesta.Aiuto!!
    Buongiorno,ho un problema con un ospite che non riesce a prenotare il mio alloggio in quanto il sistema gli dice che le date non sono disponibili ma a me risultano disponibili. Potete aiutarmi? Ho inoltre dovuto rifiutare la preapprovazione in quanto il s... Ultima risposta di Giancarlo10
    Ho ricevuto un SMS di promemoria airbnb per rispondere a una richiesta di prenotazione che però non appare nel mio profilo al computer.Sono stata avvisata che dovrei rispondere, prima e ntro 18 e ora entro 6 ore per mantenere alto il tasso di risposta.Fin... Ultima risposta di Gavina0
    Buongiorno, ho un ospite che da ieri sera sta provando a prenotare un soggiorno dal 08/08 al 14/08. Mi dice che quando prova ad inserire i dati delle carte di credito (ha provato con + di una), la risposta è che non è possibile prenotare perchè il sito è ...
    Salve, per me è la prima volta che ospito qualcuno, ho proceduto a richiedere una carta di addebito per poter ricevere i compensi, ma non riesco ad attivarla perchè non vengono riconosciuti i miei dati. L'assistenza di Airbnb mi ha rimandato direttamente ...
    Avrei una domanda. Airbnb mi ha inviato un bonifico, ma per disattenzione ho scritto un IBAN sbagliato. La banca ha rifiutato l'accredito e ha mandato indietro il bonifico. Avendo adesso aggiornato il mio IBAN su airbnb, riceverò un nuovo bonifico? o come... Ultima risposta di Paola4