Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    un mio ospite mi ha chiesto alla fine una fattura con i dati della sua ditta ma io gli ho inviato la ricevuta di pagamento che ho trovato sulla mia cronologia degli itinerari. Qualcuno ha avuto un problema simile?Sf Ultima risposta di Chiara67
    Buonasera a tutti, il mio annuncio è sparito dalla ricerca!!! Non riesco a visualizzarlo neanche ingrandendo la mappa al massimo, pur risultando pubblicato è svanito nel nulla. Cosa può essere successo? Qualcuno può aiutarmi?.... anche solo a capire!!! Gr... Ultima risposta di Quintilio0
    Buongiorno! non riesco a capire come poter inserire la spesa aggiuntiva per l'uso dell'aria condizionata...siccome pare che muoiano tutti di caldo la lasciano accesa tutto il giorno....prima la davo come servizio incluso ma sinceramente la bolletta è trop... Ultima risposta di Anna219
    Buongiorno a tutti,Il mio ospite per errore ha fatto una richiesta di prenotazione mentre voleva solo delle informazioni. Io, non sapendolo, ho accettato la richiesta. Ora, l'ospite mi sta chiedendo di cancellare la prenotazione dato che ha deciso di non ... Ultima risposta di Nicolò4
    Buonasera,mi arrivato il pagamento più alto di quello da me richiesto.Ovvero, oltre al pagamento di due adulti per 4 notti come di norma, nel pagamento dei bambini, in particolare la piccola non sono 5 euro al giorno ma 7,50. Chi lo ha deciso. Premetto ch... Ultima risposta di Silvia38