Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti. Come faccio ad impostare i prezzi in modo che passando da 3, 2 oppure 1 ospite il prezzo aumenti o diminuisca? Dal prezzo che imposto per una tripla l'annuncio lo considera per una persona e quindi per 2 o 3 aumenta e niente prenotazioni. Ultima risposta di Paola4
    Ciao a tutti e grazie per l'attenzione! Il mio dubbio è questo:Ho ricevuto una prenotazione ma la persona che mi scrive sta usando un account della madre, non il suo.posso accettare cmq o può prenotare solo l'intestatario ?Grazie Ultima risposta di Paola4
    Cari tutti, Posseggo due coupon che dovrebbero essere più che validi.Purtroppo, al momento di utilizzare il coupon, il sito mi restituisce il seguente messaggio di errore: Almost done.There was an error processing the request. Lo sconto quindi non viene a... Ultima risposta di Paola4
    Salve a tutti! ho pubblicato il mio annuncio all inizio di luglio,la prima settimana ho ricevuto due prenotazioni e poi nulla. Ho controllato l annuncio da un altro pc e risulta non visibile, mi potete dare una mano a capirci qualcosa? Grazie Ultima risposta di Matilde6
    sono passati 12 giorni e il pagamento non è ancora arrivato
    Buongiorno, sono nuova nella community, se l'Ospite non si presenta con prenotazione diretta approvata come ci si comporta? il Check-in era in tarda serata e considerando che arrivavano dalla Francia e considerando anche il periodo di vacanze ho atteso co... Ultima risposta di Matilde6
    Salve, ho iniziato da poco. Poichè la casa che affitto (in modalità stanza privata o, per brevi periodi intero apparamento) è anche quella in cui abitualmente vivo, full-optional ed in un contesto estremamente tranquillo vorrei poter interagire solo con o... Ultima risposta di Elena50