Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
ho appena aggiunto i prezzi settimanali al mio annuncio.
Provando però a cercare il mio annuncio nelle settimane modificate con il prezzo speciale, risulta invece esserci ancora il prezzo base! ci vuole del tempo prima che il sistema riceva la modifica? come posso fare?
Cosa succede se mi arriva una richiesta a cavallo di due settimane in cui una delle due ha il prezzo speciale? pagheranno con prezzo speciale per 3 giorni e per gli altri 3 il prezzo base?
Scusate ho aggiornato i prezzi chiedendo un supplemento di 5 euro a partire dal terzo ospite Ma nelle prenotazioni airbnb non me li inserisce Come posso fare? Inoltre per i problemi c'è una mail da contattare? Grazie mille
ho ricevuto una richiesta di prenotazione con un importo di pagamento diverso da quello postato da me sul calendario dell'annuncio . Cosa debbo fare??? grazie