Extra

Francesca137
Level 2
Como, Italy

Extra

Ciao a tutti. Vorrei impostare un extra per pulizie SOLO per soggiorni di UNA notte ma se lo inserisco nei costi aggiuntivi lo calcola anche per i soggiorni più lunghi. Posso inserirlo nelle regole della casa e farmi pagare dagli ospiti direttamente?
3 Risposte 3
Matilde6
Level 10
La Spezia, Italy

Ciao,

Le spese di pulizia sono parte del totale della prenotazione, non è possibile far distinzione tra una o più notti.

 

Prova a "giocare" con i prezzi di pernottamento in modo da plasmare tali costi. 

 

La procedura airbnb dice che non deve avvenire nessun passaggio di denaro contante ad esclusione della tassa di soggiorno, potresti essere segnalata da un tuo ospite!

Giorgio0
Level 10
Palermo, Italy

Ciao @Francesca137

non hai possibilità di inserire spese di pulizia solo per soggiorni lunghi.

Se le inserisci vanno in automatico anche su soggiorni di una sola notte.

Così come non puoi inserire in annuncio spese da farti pagare all'arrivo. Assolutamente proibito, incorreresti in segnalazione. Sarei io il primo, se venissi a casa tua come guest a fare la segnalazione.

Ti voglio però fare una domanda.Perchè non sei convinta di inserire spese di pulizia per un soggiorno di una sola notte?

Rossella16
Level 2
Rapallo, Italy

A me pare che la sua domanda sia se possa aggiungere un extra solo quando riceve per una notte... nel senso che giustamente le spese di pulizia sono maggiori.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno