Visto per la Cina

Cristian163
Level 2
Erbusco, Italy

Visto per la Cina

Ciao a tutti, avrei bisogno di un informazione.

Sul web si trovano solo informazioni di vecchia data, nelle quali si dice che le prenotazione Airbnb non sono valide per l'ottenimento del visto e che è necessario farsi fare una lettera di invito dal host.

E' così oppure è sufficiente la prenotazione? 

Ho visto che mi è stato richiesto il numero di passaporto durante la procedura per le verifiche delle autorità cinesi, quindi immagino che le cose ora siano cambiate.. ma mi piacerebbe aver euna conferma (l'ufficio visti del consolato di MI non risponde..)

Grazie

5 Risposte 5
Cristian163
Level 2
Erbusco, Italy

Forse ho sbagliato room di sicussione.. me ne accorgo ora che questa è per gli host. Errore mio.. 

Non ho idea di come eliminare il messaggio, quindi lascio che ci pensi uno dei moderatori del gruppo..

Se qualcuno nel frattempo conosce la risposta alla mia domanda mi farebbe un grosso favore. 🙂

Giancarlo10
Level 10

@Cristian163

 

Non hai sbagliato sezione, il forum è per gli Host, ma anche per i Guest.

Però, noi ospitiamo in Italia, quindi  temo che effettivamente l' ambasciata cinese possa esserti più utile

Facci sapere, a beneficio anche di eventuali fuuri lettori

 

 

 

 

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Cristian163
Level 2
Erbusco, Italy

Grazie Giancarlo. Mi sto informando presso il consolato.

Vi farò sapere appena riceverò una risposta

Ciao Cristian , anche noi abbiamo lo stesso tuo problema. Nei prossimi giorni ci informiamo  e se ne veniamo a capo ti facciamo sapere ciao fabio e sarah

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Hey @Cristian163

se vuoi avere la certezza che l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi ricevano una notifica - e dunque possano venire a leggerti - aggiungi la @ davanti al nome, in caso contrario la persona potrebbe non leggere il messaggio.

 

Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) già coinvolti nella discussione e menzionare il nome corretto. In questo caso @Giancarlo10

 

Spero sia utile,

Francy

 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno